Io ho sempre voglia Incredibile : Sanremo giovani : video youtube

Video youtube del gruppo Io ho sempre voglia con la canzone intitolata Incredibile che partecipa al Festival di Sanremo 2012 sezione Giovani.
Il secondo gruppo che partecipa a Sanremo nella fila dei giovani sono gli Io ho sempre voglia. Un gruppo che nasce a Monopoli in provincia di Bari e sono composti da Vittorio Nacci (voce, chitarra), Silvio Pellicano (basso), Onny Allegretti (batteria, percussioni e cori), Nicola Vitti (synth, cori) e Mattia Mastronardi (chitarra e percussioni). Si presentano per la prima volta in ambito Sanremo nel 2008 con il progetto SanremoLab e accedono alle semifinali, non andando però oltre.
Io ho sempre voglia Incredibile : sanremo giovani 2012

Sanremo giovani 2012 : Io ho sempre voglia : video youtube musica : Incredibile

Il brano Sono viene inserito nella trasmissione “L'acchiappatalenti” di RadioUno Rai. In giugno 2010 danno alle stampe il primo disco autoprodotto che viene registrato presso i Pure Rock Studios a Bari. Nell'aprile 2011 accedono alle finali dell'Italia Wave Festival e a settembre si aggiudicano il MEI Supersound per la miglior band emergente pugliese under 25. In dicembre vincono il concorso “Cartasì Area Sanremo” e successivamente la finalissima giungendo così al Festival di Sanremo 2012 nella categoria dei Giovani. Video youtube di Incredibile dei Io ho sempre voglia da Sanremo giovani 2012.

Nessun commento:

Posta un commento